Agriturismo

Il nostro maso storico viene menzionato per la prima volta in alcuni documenti dell’inizio del 14° secolo.
In passato, qui venivano coltivati i cereali, così come praticate la zootecnia e la viticoltura. Negli anni ‘50, in seguito alla bonifica delle aree paludose, all’Umsinder Hof la frutticoltura ha preso il sopravvento a svantaggio dell’allevamento.
Oggi, gran parte del nostro terreno è costellata di meleti, su cui coltiviamo 11 varietà di mele e, inoltre, possediamo un piccolo vigneto di Schiava e Lagrein.
A seconda della stagione, oltre a mele e uva, potete degustare anche prugne, albicocche, pesche, pesche noci, cachi, pere, fichi, nocciole e patate.
Il nostro maso mette a vostra disposizione un rilassante prato con sdraio e barbecue, un parco giochi e un giardino delle aromatiche.
Se desiderate assaporare le nostre marmellate, ogni giorno un cestino ricco di sorprese vi offre (a seconda della stagione) un sano prodotto di coltivazione propria o cucinato dall’agricoltrice Michaela.

Il nostro maso ha ancora tante storie da raccontarvi…

Saremo lieti di darvi il benvenuto!

Rilassatevi e lasciatevi alle spalle la vita quotidiana!
Sappi che la felicità è come una farfalla tra le mani: se la stringi troppo muore, ma se la lasci se ne va. Accarezzala e sarà sempre con te.
Anonimo